logo

Contatti Veloci

Name
Email
Subject
Message
info@enermia.org
Flavia Samorì 377 706 6120
Serena Ghiglia 351 035 3609
 

Come si ricarica

Enermia > Come si ricarica
Scopri come si ricarica

Per chi possiede già un’auto elettrica, EnerMia mette a disposizione le proprie colonnine di ricarica, stazioni perfettamente fruibili anche da utenti registrati su altre reti in Italia ed Europa.

I sistemi di ricarica attraverso le colonnine funzionano con facilità attraverso due strumenti comodi e immediati.

La gestione e l’accesso alle stazioni di ricarica, infatti, avviene tramite card RFID (Radio frequency Identification) o tramite la APP EnerMia per Smartphone, direttamente collegati al vostro metodo di pagamento; l’utilizzo di stazioni di ricarica EnerMia non ha bisogno di spiegazioni.

Ricarica tramite APP

Il primo e più comodo sistema per ricaricare auto elettriche attraverso colonnine di ricarica è senza dubbio l’app. Scaricando la app di Enermia, infatti, è possibile accedere al servizio in modo semplice e ricaricare auto elettriche sarà operazione molto intuitiva.

La APP nel vostro Smartphone fa iniziare il processo di ricarica immediatamente dopo l’autorizzazione e permette di ottenere le informazioni riguardanti lo stato del processo di ricarica e i costi in tempo reale.

Ricarica tramite RFID!

Per ricaricare auto elettriche con colonnine di ricarica Enermia si può anche usare la Card RFID. E’ possibile ordinarne una chiamando al numero +39 351 0353609 o inviando una e mail a info@enermia.org. (pagamento tramite Paypal e/o carte di credito).

Per procedere all’ordine, è importante avere già un account EnerMia con un metodo di pagamento già registrato.

Supporto Clienti

Richiedi supporto amministrativo e tecnico

Trova e ricarica

Viaggia in Europa e tramite la nostra rete trova, carica e pianifica il tuo percorso.

Supporto clienti

Supporto diretto in qualsiasi momento della giornata per problemi e assistenza clienti. (+39 351 0353609 info@enermia.org)

Gestione degli account utente

Profilo, statistiche, cronologia addebiti e ricevute.