Emergenza COVID-19: al fianco dei clienti con le ricariche gratuite

covid

Emergenza COVID-19: al fianco dei clienti con le ricariche gratuite

Restiamo in casa, ma se è necessario uscire, facciamolo in modo ecologico e, da oggi, a costo zero. E’ questo il contributo che Enermìa vuole dare ai propri clienti per supportarli in un momento così complesso per il nostro paese.

Da oggi e fino al 3 Aprile, tutti gli utenti dei servizi Enermìa, possono ricaricare gratuitamente la propria auto elettrica recandosi presso una delle colonnine distribuite sul territorio; ma solo per esigenze primarie come emergenza sanitaria, acquisto di beni di prima necessità e lavoro, come stabilito per le categorie autorizzate dal DPCM del 9 Marzo 2020 per il contenimento della diffusione del Corona Virus su tutto il territorio nazionale.

Enermìa è una start up innovativa che opera nel settore della mobilità elettrica per offrire servizi a 360 gradi e sistemi di ricarica per veicoli elettrici, mettendo in campo una propria infrastruttura di ricarica, accessibile via App e oggi a disposizione gratuitamente, per sostenere gli utilizzatori di veicoli elettrici in questo difficile momento. L’efficienza della tecnologia di ricarica di Enermìa permette di raggiungere autonomie elevate con tempi di ricarica molto brevi, come brevi ed essenziali, devono essere gli spostamenti al di fuori dell’ambiente domestico.

Per Enermìa – Ufficio Stampa
Intono Comunicazione

Valentina Beltrame – valentina.beltrame@intono.it
Maria Costanza Candi – mariacostanza.candi@intono.it – 349 10109253