Chi Siamo

Enermia > Chi Siamo
a

La Nostra Missione

EnerMia è una start up innovativa che opera nel settore della mobilità elettrica offrendo servizi e sistemi di ricarica per veicoli elettrici.

Muoversi elettrico vuol dire muoversi verso il futuro, verso tecnologie che renderanno la vita quotidiana di ognuno di noi più semplice, economica e pulita.

EnerMia offre servizi diversi ai diversi interlocutori interessati alla mobilità elettrica, al fine di agevolare la ricarica dei veicoli.

I Vantaggi

Per chi possiede già un auto elettrica, EnerMia mette a disposizione la propria infrastruttura di ricarica così da poter rendere l’esperienza di guidare la vostra auto elettrica più semplice.

Per diventare nostro cliente registrati qui  e scarica la nostra App.

Sono molti i motivi che possono incentivare chi guida all’acquisto di un auto elettrica, al di là di un personale desiderio di non utilizzare fonti fossili altamente inquinanti: Accesso Gratuito alle zone ZTL di ogni comune, parcheggi gratuiti all’interno delle zone ZTL, bollo auto gratuito e soprattutto basso costo per la ricarica dei veicoli.

a
a

A Chi è Destinato

Per gli Enti Pubblici offriamo soluzioni innovative. Sappiamo che questa fase di transizione sta generando una certa apprensione e confusione negli Enti Pubblici, anche a causa di una normativa non sempre chiara ed accessibile e ad una difficoltà di coordinamento tra i soggetti coinvolti. EnerMia può offrire diversi servizi ai comuni, dalla progettazione di un piano alla sua realizzazione.

EnerMia offre servizi e sistemi di ricarica anche a Condomini e parcheggi privati, Hotel e strutture ricettive, Centri Commerciali e Gestori di reti elettiche.

Ogni servizio viene offerto con la massima professionalità dai nostri specialisti e sviluppato attraverso le migliori tecnologie presenti sul mercato, abbinando alla affidabilità tecnologica la raffinatezza del design Made in Italy.

Contatti

Enermia

Flavia Samorì (Contacts)

Corso Vittorio Emanuele II, 41

Modena, 41121


enermia_es@pec.it


Telefono: 377 706 6120