Contatti

Social

Fino a 150.000€ a fondo perduto.

Sono a disposizione delle PMI con sede legale in Lombardi incentivi a fondo perduto per l’installazione di colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Incentivi a fondo perduto per le PMI con sede legale in Lombardia

Il contributo sarà pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto e installazione di nuovi dispositivi per la ricarica di auto elettriche ed includono anche i costi di progettazione e allaccio alla rete elettrica.

L’importo massimo erogabile per progetto è di 150.000€.

Per ulteriori informazioni o per realizzare il tuo progetto contattaci subito inserendo i tuoi dati nel form sottostante!

L’assegnazione del contributo avviene secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e il bando resterà aperto fino ad esaurimento della dotazione finanziaria quindi è importante presentare i progetti nel più breve tempo possibile!

Contattaci per iniziare il tuo progetto

Entra in contatto con EnerMia e trova tutte le informazioni che desideri. Siamo sempre a disposizione per rispondere personalmente alle tue domande.

    Contattaci per iniziare il tuo progetto

    Entra in contatto con EnerMia e trova tutte le informazioni che desideri. Siamo sempre a disposizione per rispondere personalmente alle tue domande