Contatti

Social

La nostra offerta è personalizzata su ogni cliente e possiamo considerare le esigenze di qualsiasi interlocutore, dal privato che vuole dotarsi di wall-box nel proprio garage fino alla stazione di servizio che desidera una stazione ultra-fast per ricaricare velocemente i veicoli dei propri clienti. Ovunque ci sia un parcheggio, EnerMia può fare al caso tuo.

Servizi di colonnine di ricarica per case e condomini

Case & Condomini

Ricaricare a casa costa meno ed è molto comodo: permette infatti di sfruttare le ore notturne per ripartire con il “pieno” ogni mattina.

Servizi di colonnine di ricarica per centri commerciali

Centri commerciali

L’e-driver che lascia la sua auto in ricarica mentre fa la spesa è stimato che trascorra almeno 10 minuti in più all’interno del centro: tempo che sfrutterà per fare acquisti.

Servizi di colonnine di ricarica per centri sportivi e ricreativi

Centri sportivi & ricreativi

La colonnina di ricarica è un servizio aggiuntivo importante per ogni centro sportivo perché permette agli avventori di approfittarne mentre fanno sport.

Servizi colonnine di ricarica per concessionarie

Concessionarie

Dotarsi di stazioni di ricarica elettrica è ormai un imperativo di ogni casa madre ed EnerMia ha prodotti e servizi conformi alle loro richieste.

Servizi colonnine di ricarica per distributori di carburante

Distributori carburante

EnerMia offre alle stazioni di servizio prodotti per la ricarica fast ed ultra fast e un sistema di gestione e rendicontazione pratico e “chiavi in mano”.

Servizi colonnine di ricarica per officine e carrozzerie

Officine & Carrozzerie

Oltre ad essere un servizio di cortesia, la colonnina può diventare anche un servizio al pubblico per chi dispone di uno spazio per la sosta delle automobili.

Servizi colonnine di ricarica per parcheggi aziendali

Parcheggi aziendali

Oggi le aziende hanno la possibilità di fornire il servizio di ricarica ai propri dipendenti e ai propri collaboratori oltre a dotarsi di colonnine per la propria flotta aziendale.

Servizi colonnine di ricarica per strutture ricettive

Strutture ricettive

Per gli alberghi e le strutture che forniscono ospitalità la colonnina è ormai un servizio fondamentale e molto richiesto anche dai turisti europei.

Servizi colonnine di ricarica per officine e carrozzerie

Officine & Carrozzerie

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco.