Non vogliamo lasciarti “scarico” e stiamo ampliando giorno dopo giorno la nostra rete di infrastrutture ad uso pubblico per darti la possibilità di organizzare al meglio i tuoi rifornimenti durante i tuoi viaggi e i tuoi spostamenti.

Ci trovi in tutta Italia

Abbiamo installato e geolocalizzato diverse colonnine in tutta la nostra penisola e puoi trovarle sia sulla nostra App EnerMia, sia nelle mappe dei maggiori network che offrono il servizio di interoperabilità come Plugsurfing e Nextcharge

È dunque possibile ricaricare dalle nostre infrastrutture in 4 modalità diverse:

Scaricando e registrandosi sulla App EnerMia, disponibile gratuitamente su Apple Store e su Play Store

Con la tessera RFID (Radio Frequency Identification) EnerMia, acquistabile direttamente dalla App EnerMia

Tramite le App di Plugsurfing e Nextcharge o dei network in cui siamo presenti

Direttamente dai navigatori satellitari delle principali case automobilistiche con cui abbiamo stretto accordi, senza bisogno di registrarsi ulteriormente

Ricarica tramite App

Il primo e più comodo sistema per ricaricare auto elettriche attraverso colonnine di ricarica è senza dubbio l’App. Scaricando la App di EnerMia e registrandosi, infatti, è possibile accedere al servizio in modo semplice e ricaricare auto elettriche sarà un’operazione molto intuitiva. La App sul vostro Smartphone permette di attivare il processo di ricarica immediatamente dopo l’autorizzazione e permette di ottenere le informazioni riguardanti lo stato del processo di ricarica e i costi in tempo reale.

Ricarica tramite tessera RFID

Per ricaricare auto elettriche con colonnine di ricarica EnerMia si può utilizzare la Card RFID. E’ possibile ordinarle dalla App, previa registrazione, nella sezione “Negozio” sfruttando il sistema di pagamento inserito e aggiungendo l’indirizzo di spedizione desiderato. Ti spediremo la tessera e sarà già pronta per l’utilizzo.