Enermìa e RICARIGÒ aprono le porte dell’E-Mobility al settore dell’autoriparazione

Enermìa e RICARIGÒ aprono le porte dell’E-Mobility al settore dell’autoriparazione

Sono oltre 5000, il 4,5 % del totale immatricolato, le auto elettriche entrate nel parco circolante italiano 2018, verso cui è sempre più stringente la necessità di offrire nuovi servizi che ruotino attorno alla colonnina, che spaziano dai punti di ricarica al car sharing, dalle auto sostitutive al soccorso 24ore su strada, per giungere fino alla formazione specifica e allo sviluppo di centri per l’assistenza specialistica.

La necessità di un’offerta dedicata a questi clienti, spazia inoltre tra aree pubbliche e residenze private, imprese e tipologie di attività commerciali che per le loro caratteristiche si prestano bene a fornire servizi di ricarica come complemento alla propria offerta. Pensiamo quindi a luoghi con permanenza media e lunga come alberghi, ristoranti, supermercati ma anche autoriparazioni, dove tipicamente l’automobile si lascia in custodia per ore o giorni.

Ed è pensando a questo segmento che Enermìa ha siglato un accordo con RicariGò, network di fornitori leader nei mercati di rifermento, con sede a Rivalta, in provincia di Torino, uniti per fornire sevizi di qualità nel settore dell’e-mobility.
Un network di qualità in cui è ora presente la tecnologia Enermìa.

Grazie alla collaborazione tra Enermìa e RicariGò gli autoriparatori specializzati in auto elettriche e non, hanno ora l’opportunità di servirsi delle colonnine di ricarica, dell’interfaccia utente e dell’infrastruttura Enermìa, andando a rafforzare la diffusione dei servizi del brand modenese dell’e-mobility, in costante crescita su tutto ll territorio nazionale con le sue soluzioni di mobilità ecologica e sostenibile.

Sabato 8 Giugno, dalle 9.00 alle 19.00, in Via Savona 3/c a Rivalta di Torino, sarà possibile scoprire l’offerta completa Enermìa e Ricarigò, a disposizione degli ospiti presenti all’inaugurazione della nuova sede di AUTO PROMO DOIP.

Riferimenti

Enermìa

RicariGo

Per Enermia – Ufficio Stampa
Intono Comunicazione – Maria Costanza Candi
mariacostanza.candi@intono.it – 349 1019253