Contatti

Social

E-Mobility: siglata la partnership tra EnerMia e DKV Mobility

Il Charging Point Operator emiliano firma l’accordo a beneficio degli electric driver italiani entrando a far parte del network DKV Mobility, la piattaforma B2B indipendente leader in Europa per pagamenti e soluzioni on-the-road.

24 Agosto 2022, San Cesario sul Panaro (MO). Importanti novità in arrivo per la E-Mobility: DKV Mobility e EnerMia insieme per ampliare le opportunità di ricarica per gli e-driver italiani con diversi punti di ricarica localizzati principalmente nelle regioni del Nord, e operati dal Charging Point Operator emiliano.
L’accordo tra EnerMia (che fornisce servizi di progettazione, installazione e gestione di colonnine per la ricarica elettrica e dei software associati), e il network internazionale DKV Mobility è reso effettivo grazie partnership con GreenFlux, società controllata di DKV Mobility (che ne gestisce l’intera gamma di servizi di ricarica) e considerata fra i principali fornitori europei di piattaforme software di e-charging.

“L’accordo rappresenta un ulteriore passo per sostenere la mobilità elettrica nel nostro paese e accelerare così il processo di transizione energetica” commenta Flavia Samorì, socio fondatore EnerMia. “Un’ulteriore conferma della mission che EnerMia ha intrapreso sin dalla sua fondazione: “Portare ovunque l’energia per le auto elettriche“.

“Siamo molto lieti che la nostra rete di ricarica sia in continua crescita” afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Ringraziamo EnerMia per la collaborazione. Questo significa un aumento significativo dei punti di ricarica a disposizione dei clienti”.

Chi è EnerMia:

EnerMia è una società emiliana che opera nel settore della mobilità elettrica per offrire servizi a 360 gradi e sistemi di ricarica per veicoli elettrici, mettendo in campo una propria rete di infrastrutture accessibili via App. L’efficienza della tecnologia di ricarica, abbinata a prodotti estremamente versatili e a una consulenza puntuale, rendono EnerMia un Charging Point Operator affidabile e capace di offrire servizi su misura di ogni cliente.

Inviato per EnerMia da Synesthesia – digital experience company

HQ: C.so Dante 118, 10126 Torino, Italy

Ufficio Stampa

Mail: marilena.viceconti@synesthesia.it | Cell: +393454485314

Mail: benedetta.cioni@synesthesia.it | Cell: +39 349 082 4048