Contatti

Social

Colonnina di ricarica X1 EnerMia per Cipriano Autosalone & Car Service

Cipriano Autosalone & Car Service è uno storico showroom multimarca di autovetture e veicoli commerciali nella provincia di Varese, punto di riferimento anche per il post-vendita grazie al servizio di ​​carrozzeria, autofficina, gommista ed elettrauto.

L’autosalone è strategicamente posizionato vicino al Lago Maggiore sulla provinciale che collega il varesotto al Canton Ticino, quindi facilmente raggiungibile da residenti e turisti in viaggio da e per la Svizzera.

La famiglia Cipriano ha scelto EnerMia per incentivare la mobilità elettrica dei suoi clienti, che da oggi potranno ricaricare in piena autonomia la propria vettura elettrica con la colonnina X1 installata nell’ampio parcheggio esterno.

Tecnologica e disponibile sulle mappe grazie al Gps integrato, la colonnina geolocalizzata di EnerMia è una soluzione attrattiva ed economicamente vantaggiosa per tutte le carrozzerie, autofficine, gommisti, elettrauto e autosaloni che dispongono di spazi per la sosta dei veicoli dei propri clienti, dipendenti o e-driver di passaggio.

Sei un autosalone, officina o carrozzeria e vorresti aggiungere il servizio di ricarica per auto elettriche installando una colonnina EnerMia?
Inizia il tuo progetto con noi e scopri quanto è semplice avere la tua energia!

Clicca qui per entrare in contatto con EnerMia.