La Convention Enermia risultati, obiettivi futuri e sinergie vincenti

La Convention Enermia risultati, obiettivi futuri e sinergie vincenti

“Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme per una visione comune. La capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell’intera organizzazione. È il carburante che consente a persone comuni di ottenere risultati non comuni”

 

È questa la citazione che meglio riassume la convention Enermia 2020 rivolta ad agenti e collaboratori, svoltasi il 18 settembre nell’elegante cornice dell’Hotel Rua Frati di Modena. Una giornata di lavori e speech che ha messo in luce i risultati raggiunti, gli obiettivi futuri, le strategie di vendita e il confronto tra i protagonisti del successo e della diffusione del brand Enermìa.

 

Nonostante un anno contraddistinto dalla crisi economica dettata dall’emergenza Covid-19, il settore delle auto elettriche è il solo segmento di mercato a non aver subito colpi. Anzi, il tasso di immatricolazione di auto elettriche e ibride ha segnato un +137% da inizio anno ad oggi, rappresentando il 2,8% sul totale di immatricolazioni 2020. Dati che per Enermia si declinano in nuove installazioni di infrastrutture per la ricarica e nell’ampliando di nuovi prodotti destinati alla clientela su tutto il territorio nazionale.

 

Enermia continua ad essere premiata per la flessibilità dell’offerta, per la capacità di customizzazione degli impianti ma soprattutto perché è in grado di offrire una consulenza a 360° su diversi aspetti legati al mercato elettrico. Integrare servizi accessori ma fondamentali alla nostra attività, ci permetterà di sviluppare appieno quella che viene definita green economy”, afferma Flavia Samorì, socia fondatrice di Enermìa.

 

Tante le testimonianze di partner e collaboratori che nel corso della convention si sono soffermati su diverse tematiche riguardanti i nuovi prodotti, la possibilità di noleggio delle infrastrutture, le nuove dinamiche di mercato, nonché la creazione di sinergie vincenti con partner chiave nello sviluppo commerciale dell’azienda.