L’e-mobility non si ferma: EnerMia partecipa all’evento Oil&NonOil di Verona Fiere.

L’e-mobility non si ferma: EnerMia partecipa all’evento Oil&NonOil di Verona Fiere.

Nonostante il periodo complicato, dovuto all’emergenza Covid-19, la voglia di incontrare, fare rete e costruire nuove relazioni e opportunità non si ferma.

E non si ferma nemmeno EnerMia che con la vasta gamma di prodotti e servizi parteciperà dal 21 al 23 ottobre all’evento Oil&nonOil presso il quartiere fieristico di Verona Fiere.

L’evento, che nel  2020 raggiunge la 15° edizione, rappresenta l’unico appuntamento in Italia dedicato alla filiera distributiva dei carburanti liquidi e gassosi, dal deposito al serbatoio. La fiera inserisce come aspetto preponderante il tema dei carburanti, all’interno della questione più generale legata alla mobilità e ai servizi ad essa riconducibili nell’epoca della transizione energetica.

Mai come in questo periodo la svolta green dell’e-Mobility diventa quindi una scelta etica e ambientale ma anche una leva di marketing a supporto del proprio business o a complemento dell’offerta di servizi, facendo della sensibilità ambientale un’occasione di crescita economica e di sviluppo del territorio.

Un tema molto sensibile per EnerMia che partecipa alla fiera presentando un’ offerta completa che parte dalla progettazione e fornitura dell’infrastruttura di ricarica, spingendosi oltre con servizi che spaziano dalla gestione dei pagamenti alla fatturazione, dallo sviluppo di app e interfacce di servizio per l’utente finale, all’assistenza clienti.

 

EnerMia vi aspetta a Oil&nonOil presso lo stand E5.5 di Verona Fiere.