Contatti

Social

Colonnina-di-ricarica-Bormio-Baita-Clementi

Albergo Baita Clementi: un angolo di pace fra le montagne dell’Alta Valtellina

Anche l’albergo Baita Clementi ha scelto EnerMia!

Una nuova colonnina di ricarica elettrica a Bormio è stata installata in questo hotel vicino al centro storico , nel magnifico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio, fra montagne, bagni termali e valli fluviali.

Bormio, in provincia di Sondrio, è una rinomata località che attrae turisti da ogni parte dell’Europa e in ogni stagione dell’anno: turisti che hanno necessità di ricaricare la propria automobile elettrica o ibrida e richiedono questa possibilità all’hotel o alla struttura di accoglienza che li ospita.

EnerMia ha un’offerta specifica per le strutture ricettive che vogliono dotarsi di colonnine di ricarica elettrica e la sua proposta non solo consente di offrire ai clienti un servizio aggiuntivo, ma anche di ottenere dei ricavi sui “rifornimenti” realizzati.

Il nostro team affianca il cliente dalla consulenza iniziale fino all’assistenza post vendita, aiutando le strutture alberghiere nella scelta dell’infrastruttura di ricarica più adatta per le loro esigenze e location: che si tratti di una semplice wallbox per un servizio di cortesia oppure di una colonnina o stazione dotata di sistema informatico per la rendicontazione delle ricariche elettriche, EnerMia è il partner giusto.

I proprietari dell’albergo Baita Clementi hanno scelto una wallbox su piedistallo dotata di una presa di ricarica di tipo 2 che ricarica fino a 22 kW in corrente alternata. Adatta sia per spazi interni che esterni, può anche essere depotenziata per caricare a potenze inferiori. Questa colonnina ha la possibilità di essere geolocalizzata in modo da essere visibile sulle mappe ed essere dunque accessibile a tutti gli e-driver. Il suo funzionamento è estremamente intuitivo e permette di caricare un’auto approfittando del soggiorno in hotel, durante la notte o mentre si svolgono le numerose attività che una vacanza a Bormio è in grado di offrire.

Se possiedi anche tu una struttura ricettiva o una qualsiasi attività e desideri ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela con una colonnina di ricarica per auto elettriche siamo il partner che stai cercando!  Richiedici subito un preventivo: è gratuito e verrai ricontattato da un nostro consulente che ti chiarirà tutti i tuoi eventuali dubbi.