Colonnina Elettrica EnerMia per Centro Commerciale a Varese

Colonnina Elettrica EnerMia per Centro Commerciale a Varese

Per un importante centro commerciale al confine con il Canton Ticino, EnerMia insieme al suo agente Milano Ricambi Auto ha installato una colonnina di ricarica per auto elettriche, modello X2, a disposizione dei clienti e di chiunque transiti nelle aree limitrofe grazie al dispositivo di geolocalizzazione integrato.

 

Offrire un servizio di colonnine di ricarica elettrica nei centri commerciali esprime una cultura di vicinanza al cliente e ai suoi bisogni, perché i veicoli con alimentazione elettrica stanno prendendo sempre più piede nelle nostre città, sia per gli spostamenti quotidiani che per il tempo libero.

 

Parcheggi attrezzati con colonnine di ricarica, come quelle installate da EnerMia a Varese, attraggono un numero sempre più crescente di proprietari di veicoli elettrici e rappresentano una motivazione ulteriore per visitare il centro commerciale, proprio in virtù del servizio aggiuntivo offerto.

I clienti possono accedere al servizio di ricarica elettrica tramite il proprio smartphone grazie alla App dedicata EnerMia disponibile sia su Play Store che su App Store.

Ogni esercente può decidere come organizzare il servizio di ricarica, le modalità di erogazione e il prezzo: queste condizioni possono essere gestite da EnerMia in modo dinamico e secondo le esigenze della singola attività.

 

Hai un’attività commerciale o un’area retail e vuoi rendere disponibili le colonnine di ricarica per auto elettriche nella tua attività?

Inizia il tuo progetto con EnerMia, e scopri quanto è semplice avere la tua energia!