Contatti

Social

Le infrastrutture di ricarica EnerMia per la concessionaria ATL IVECO di Lecco

Le infrastrutture di ricarica EnerMia per la concessionaria ATL IVECO di Lecco

Il binomio tra auto elettriche e concessionari è sempre più forte e in molti hanno come obiettivo quello di dotarsi dell’infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrificati. Una trend evidente anche per EnerMia, Charging Point Operator che in questi anni ha accompagnato l’evoluzione della tecnologia di ricarica delle auto elettriche. L’azienda modenese è infatti in grado di che soddisfare pienamente le richieste, proponendosi ai concessionari come un unico interlocutore per la progettazione e installazione di colonnine di ricarica.

Un expertise riconosciuta da diversi concessionari e che ha portato la tecnologia e i servizi EnerMia ad essere selezionati anche da ATL IVECO di Colico, in provincia di Lecco. La concessionaria, infatti, si è affidata al know how e alla professionalità di EnerMia per l’installazione di infrastrutture di ricarica all’interno della propria officina e disponibili per la clientela che si reca in sede.

Le wallbox installate coniugano design e prestazioni tecniche all’avanguardia per garantire un’esperienza di ricarica facile, efficiente e creata su misura. ATL IVECO, infatti, ha scelto le soluzioni a marchio EnerMia per la versatilità di progettazione delle infrastrutture, per i servizi studiati ad hoc per ogni specifica esigenza e per la consulenza strategica nella definizione del prodotto ideale.

L’offerta di EnerMia ha permesso ad ATL IVECO di usufruire di servizio completo chiavi in mano che include il supporto tecnico di fiducia nelle attività di installazione della soluzione di ricarica e la messa in servizio della stessa.

Grazie ai servizi di EnerMia, i concessionari hanno ora l’opportunità di avere un unico provider per la creazione, gestione e diffusione di una mobilità sempre più green.