Colonnine di ricarica X1 EnerMia per Carrozzeria Bucarelli

Colonnine di ricarica X1 EnerMia per Carrozzeria Bucarelli

Punto di riferimento per le riparazioni auto nell’area del Lago Maggiore, la storica carrozzeria e officina F.lli Bucarelli ha scelto EnerMia per incentivare la mobilità elettrica dei suoi clienti.

 

Tecnologica e disponibile sulle mappe grazie alla geolocalizzazione integrata, la colonnina X1 installata presso la carrozzeria permette sia ai residenti che ai turisti di Novara e provincia di ricaricare in piena autonomia la propria vettura.

 

L’installazione della colonnina di ricarica EnerMia completa l’ampia gamma di servizi per autovetture già offerti dalla carrozzeria, caratterizzata sin dalla fondazione, nel 1969, da una forte attenzione al cliente e alle moderne esigenze di mobilità, adeguandosi quindi ad una richiesta di mercato che vede sempre più auto elettriche circolare sulle nostre strade.

 

Le colonnine di ricarica di EnerMia offrono una soluzione attrattiva ed economicamente vantaggiosa per tutte le imprese che dispongono di spazi per la riparazione, manutenzione o sosta dei veicoli dei propri clienti o dipendenti. Le colonnine EnerMia hanno il vantaggio di poter funzionare su qualsiasi veicolo elettrico, come ad esempio Tesla, BMW, Mercedes, Renault e ogni nuovo modello di auto elettrica presente sul mercato.

 

Hai un’attività e vorresti servire il servizio di ricarica per auto elettriche installando una colonnina di ricarica?

Inizia il tuo progetto con EnerMia, e scopri quanto è semplice avere la tua energia!

Clicca qui per entrare in contatto con EnerMia.