Contatti

Social

Bertoletta-Village-Apartments-EnerMia

EnerMia porta la mobilità elettrica sulle rive del Lago di Garda

Bertoletta Village Apartments è un residence a Peschiera del Garda immerso tra ulivi secolari e vigneti, a pochi passi dal Lago, da Verona e dalle terme di Sirmione.

Che si tratti di un soggiorno di lavoro o piacere, da oggi gli electric driver potranno ricaricare agevolmente la propria auto elettrica mentre si godono la piscina o il panorama campestre in uno degli eleganti appartamenti della struttura.

Un servizio di cortesia che rappresenta un concreto passo in avanti per incentivare la mobilità elettrica e gli spostamenti sempre più sostenibili sul territorio.

La RiCasa 2.0 scelta dal residence è progettata per semplificare il processo di ricarica ed è fra le soluzioni suggerite per strutture alberghiere, per abitazioni (all’interno o esterno delle stesse), per i condomini o per piccole aziende: il servizio di ricarica è fruibile in modalità “Plug&Charge” oppure tramite App che consente di configurare alcuni parametri e/o gestire le abilitazioni.

Per maggiori informazioni sui servizi di ricarica elettrica EnerMia rivolti alle strutture alberghiere e ricettive clicca qui!