EnerMia sostiene la gara benefica organizzata da Bormio Golf

EnerMia sostiene la gara benefica organizzata da Bormio Golf

EnerMia, Charging Point Operator modenese, ha deciso di diventare partner sostenitore della prossima edizione della Gara Benefica Africa Campus & Friends Charity Gold organizzata da BORMIO GOLF (SO) che si terrà i prossimi 11 e 12 Settembre.

 

Due giornate di gare all’insegna dello sport e della solidarietà con l’unico obiettivo di raccogliere fondi destinati alla Fondazione “Italia per il dono Onlus” nata con lo spirito di aiutare chi ha bisogno e costruire una comunità migliore in Africa. Il progetto Gimme5Gymnasium si pone lo scopo di instradare circa 30 studenti in 3 aule di liceo, raccogliere € 30.000 per le aule scolastiche e devolvere  € 10.000 per 32 borse di studio.

 

Un’iniziativa dalla finalità nobile che ha portato EnerMia a supportare la gara e diventarne sponsor. “Costruire insieme” è un valore importante per noi” – spiega Alessandro Callori, sales manager di EnerMia – “perché, anche quando si parla di solidarietà, il carburante di ogni azione è il reciproco sostegno. Bormio Golf ha sposato con passione ed entusiasmo questo progetto che ha obiettivi estremamente concreti e raggiungibili e sarà un vero piacere partecipare”.

 

Per maggiori dettagli consulta il programma qui.