Contatti

Social

EnerMia sostiene la gara benefica organizzata da Bormio Golf

EnerMia, Charging Point Operator modenese, ha deciso di diventare partner sostenitore della prossima edizione della Gara Benefica Africa Campus & Friends Charity Gold organizzata da BORMIO GOLF (SO) che si terrà i prossimi 11 e 12 Settembre.

Due giornate di gare all’insegna dello sport e della solidarietà con l’unico obiettivo di raccogliere fondi destinati alla Fondazione “Italia per il dono Onlus” nata con lo spirito di aiutare chi ha bisogno e costruire una comunità migliore in Africa. Il progetto Gimme5Gymnasium si pone lo scopo di instradare circa 30 studenti in 3 aule di liceo, raccogliere € 30.000 per le aule scolastiche e devolvere  € 10.000 per 32 borse di studio.

Un’iniziativa dalla finalità nobile che ha portato EnerMia a supportare la gara e diventarne sponsor. “Costruire insieme” è un valore importante per noi” – spiega Alessandro Callori, sales manager di EnerMia – “perché, anche quando si parla di solidarietà, il carburante di ogni azione è il reciproco sostegno. Bormio Golf ha sposato con passione ed entusiasmo questo progetto che ha obiettivi estremamente concreti e raggiungibili e sarà un vero piacere partecipare”.

Per maggiori dettagli consulta il programma qui.