Contatti

Social

Convention EnerMia 2022: obiettivi raggiunti e scenari futuri

Al via venerdì 25 novembre la Convention EnerMia 2022 presso l’Hotel Rua Frati a Modena. Con partecipazione ad invito e in una cornice elegante e suggestiva, l’evento si rivolge alla rete commerciale Italia e agli esperti di settore per mettere al vaglio l’attuale situazione del comparto energetico, tra sfide e prospettive future.

 

La mattinata è dedicata ad uno spazio divulgativo al fine di analizzare il futuro dell’automotive verso l’elettrico, attraverso la lente di questo particolare momento storico in modo da affrontarne complessità, opportunità e prospettive nella mobilità sostenibile. Il palco vedrà l’intervento di ospiti di rilievo e autorevoli nel settore della e-mobility, con speech e analisi moderati dalla giornalista Isabelle Abram.

 

Nel pomeriggio, un approfondimento orientato ad agenti e collaboratori per mettere in luce i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri in un confronto sulle dinamiche di mercato con la partecipazione dei principali produttori di infrastrutture a corrente continua per la ricarica fast e ultra fast.

 

La Convention EnerMia è un vertice di dialogo e testimonianze sulle migliori strategie di vendita e per presentarci al meglio agli scenari che ci attendono.