EnerMia e la ricarica per auto elettriche, un valido alleato per le aziende

EnerMia e la ricarica per auto elettriche, un valido alleato per le aziende

Avere l’opportunità di ricaricare le auto elettriche nel proprio luogo di lavoro è, per molti, determinante per poter organizzare gli spostamenti e scegliere la mobilità sostenibile nel proprio quotidiano. Lo è anche per collaboratori e clienti che possono ricaricare la batteria durante riunioni di lavoro e appuntamenti in azienda.

La scelta di un’azienda che guarda al futuro

SOLGROUP è un solido, storico e grande gruppo con sede a Monza ma presente in tutto il mondo: da anni si impegna con costanza e continuità nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per i clienti del settore industriale e sanitario e nell’erogazione delle migliori cure per i pazienti serviti dall’assistenza domiciliare, contribuendo a migliorare la qualità della vita sul pianeta.

Un valore che EnerMia condivide, essendo alla base della propria attività, un valore che è bello ritrovare fra i propri clienti.
Il gruppo Sol ha acquistato alcune stazioni di ricarica elettrica, ognuna con due prese da 22 kW in corrente alternata, geolocalizzate sulle App. E’ questo un ulteriore passo verso l’e-mobility, dopo l’installazione di diverse colonnine per la ricarica delle biciclette e dei monopattini elettrici, che conferma l’attenzione dell’azienda verso la sostenibilità e verso le esigenze dei propri dipendenti.

Un passo in avanti per le aziende verso la mobilità sostenibile

EnerMia propone alle aziende un’offerta flessibile e misurata sulle diverse sedi e sulle esigenze che ogni attività può avere. E vale per chi dispone di una flotta che comprende auto e furgoni elettrici, ma anche solo per chi necessita di un servizio di cortesia per personale interno o a pagamento per i visitatori esterni.

Il nostro è un catalogo prodotti vario e completo che spazia dalle wallbox di 7,4 kW fino a sistemi di stazioni in corrente continua ad alta velocità che possono erogare fino a 600 kW. Le infrastrutture sono acquistabili direttamente o in alternativa possono essere acquistate con la formula del noleggio operativo.
Il nostro magazzino viene continuamente aggiornato e siamo in grado di gestire prodotti in pronta consegna.

La consulenza al primo posto

La nostra rete di agenti presente in tutta Italia è in grado di dare la massima disponibilità in termini di consulenza e di servizio. Consigliamo e indirizziamo il cliente verso le soluzioni più idonee per fare oggi una scelta giusta che possa ritrovarsi anche domani, quando la mobilità elettrica sarà maggiormente sviluppata.

EnerMia non è solamente prodotto, è soprattutto servizio: in qualità di Charging Point Operator e di E-Mobility Service Provider, siamo in grado di gestire ogni colonnina occupandoci della rendicontazione delle ricariche e della fatturazione delle stesse con ritorno dei ricavi percepiti al proprietario.

Contattaci per saperne di più, senza nessun impegno ti illustriamo la nostra realtà!