EnerMia porta la mobilità elettrica presso il Garden Orchidea

EnerMia porta la mobilità elettrica presso il Garden Orchidea

Offrire un’esperienza di acquisto innovativa ed ecologicamente sostenibile: è questo lo spirito con cui molte attività commerciali hanno deciso di implementare i servizi offerti alla propria clientela attraverso l’installazione di colonnine di ricarica elettriche. Arricchire i propri parcheggi con infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici generano infatti un servizio aggiuntivo per il cliente ed una fonte di ricavi per l’esercente.

 

Un’opportunità che Garden Orchidea, centro florovivaistico della provincia di Lecco, ha deciso di cogliere e di trasformare in un servizio utile ai visitatori del vivaio, offrendo un’esperienza di acquisto dove poter ricaricare la propria auto in piena tranquillità. L’azienda, infatti, si è affidata all’expertise di EnerMia per progettare e installare una colonnina di ricarica del modello X1 geolocalizzata e facilmente accessibile a tutti.

 

La colonnina di ricarica X1, adatta ad essere installata sia all’interno che all’esterno, è in grado di ricaricare tutti i tipi di auto elettrica, coniugando design e prestazioni tecniche all’avanguardia per garantire un’esperienza di ricarica facile, efficiente e creata su misura.

 

Visibile sulle mappe e navigatori delle auto elettriche, grazie alla geolocalizzazione integrata, la colonnina X1 installata presso il Garden orchidea è accessibili tramite App EnerMia che ne consente l’interoperabilità, la gestione degli accessi, i pagamenti e la relativa fatturazione. I costi del servizio sono infatti disponibili sull’ app nella sezione mappe digitando sulla colonnina di interesse.

 

La versatilità di progettazione delle infrastrutture, i servizi studiati ad hoc per ogni specifica esigenza e una consulenza strategica nella definizione del prodotto ideale: sono stati questi gli elementi distintivi che hanno portato Garden Orchidea ad affidarsi a EnerMia per rendere la propria attività ancora più “green”.