Olimpia Hotel nel cuore della Valtellina sceglie le colonnine EnerMia

Olimpia Hotel nel cuore della Valtellina sceglie le colonnine EnerMia

Una colonnina per la ricarica elettrica delle auto, modello X1, è stata scelta per l’Hotel 4* Olimpia a Bormio, nel cuore della Valtellina.

 

Bormio, meta vacanziera tra relax e cure termali, è situata nell’alta Valtellina, un’area fortemente orientata alla promozione di uno sviluppo sostenibile del comprensorio in ottica di turismo sostenibile.

Le colonnine di ricarica rappresentano una soluzione attrattiva ed economicamente vantaggiosa per l’Hotel Olimpia, che insieme ai servizi Wellness fronte piste, Ristorante Gourmet e naturalmente al soggiorno in suite o family suite dotate di tutti i comfort, offre spazi dedicati per il parcheggio ai propri clienti.

Ampliando i comfort con una colonnina di ricarica, le strutture alberghiere come Hotel Olimpia possono offrire un pacchetto completo di servizi con particolare attenzione all’ambiente e al futuro della mobilità sostenibile, dall’arrivo in hotel fino alla partenza degli ospiti!

 

Le colonnine sono dunque un servizio addizionale per i clienti e, a seconda del modello scelto, possono rappresentare un servizio gratuito di cortesia per gli ospiti o in alternativa possono rappresentare una fonte di  ricavi per l’hotel che decide di addebitare le ricariche agli utenti.

 

Le colonnine di ricarica per auto elettriche di EnerMia hanno l’esclusivo vantaggio di poter funzionare su qualsiasi veicolo, dai modelli Tesla, BMW, Mercedes, Renault a tutti gli altri veicoli elettrici di ultima generazione in commercio.

 

EnerMia ha fornito anche il servizio di consulenza pre-vendita per valutare il miglior prodotto e modalità di installazione, secondo le esigenze dell’hotel.

Le colonnine elettriche sono facilmente installabili e possono essere collocate nelle aree di parcheggio esterne, come nel caso di Hotel Olimpia, interne o sotterranee.